Benvenuti nel mio fantastico mondo


Se fossi

Alice questo senza dubbio sarebbe..."il Paese delle Meraviglie"...


E' qui che l'arte assume

le sembianze dei pensieri e le mani modellano le forme in un turbinio di

sensazioni!!!



Scoprendo la pasta di mais sono

riuscita ad appagare il mio estro! Certamente è lungo il cammino verso la

"perfezione", ma spero, con i vostri consigli, di poter migliorare in questo

splendido viaggio che si chiama
CREAZIONE!! ;)


Cerca nel blog

sabato 3 dicembre 2011

INFORMAZIONI DI SERVIZIO: tutorial e ordini

Un saluto a tutte le mie maissine :D volevo ricordarvi che il Natale si avvicina e ahimè anche il mio esame :( accetterò gli ordini fino al 10 dicembre,quindi affrettatevi , inoltre se lo farete riceverete un mio regalo ;)

Stavo pensando che forse potrebbe farvi piacere vedere qualche mio tutorial, magari ditemi cosa vi piacerebbe che vi spiegassi...

Vi auguro buona giornata!!
per qualsiasi info contattatemi :  videl52@hotmail.com

Nessun commento:

Posta un commento