Benvenuti nel mio fantastico mondo


Se fossi

Alice questo senza dubbio sarebbe..."il Paese delle Meraviglie"...


E' qui che l'arte assume

le sembianze dei pensieri e le mani modellano le forme in un turbinio di

sensazioni!!!



Scoprendo la pasta di mais sono

riuscita ad appagare il mio estro! Certamente è lungo il cammino verso la

"perfezione", ma spero, con i vostri consigli, di poter migliorare in questo

splendido viaggio che si chiama
CREAZIONE!! ;)


Cerca nel blog

sabato 8 ottobre 2011

Drago orientale in pasta di mais che poggia su pietra

Buonasera mie care maissine, quello che voglio mostrarvi oggi è frutto di intenso lavoro, forse il più duro che abbia affrontato da quando lavoro la pasta di mais!Si tratta di un drago che ho regalato ad una persona speciale per il suo compleanno,conoscendo la sua passione per questi animali "incantati",ci ho messo dentro tutta me stessa e con orgoglio voglio presentarvelo...i vostri commenti non potranno che farmi piacere !!

ci tengo a dire che ho fatto tutto a mano senza uso di stampi e che poi l'ho anche dipinto :P
ahhhhh la pietra su cui poggia è vera!!

Nessun commento:

Posta un commento