Benvenuti nel mio fantastico mondo


Se fossi

Alice questo senza dubbio sarebbe..."il Paese delle Meraviglie"...


E' qui che l'arte assume

le sembianze dei pensieri e le mani modellano le forme in un turbinio di

sensazioni!!!



Scoprendo la pasta di mais sono

riuscita ad appagare il mio estro! Certamente è lungo il cammino verso la

"perfezione", ma spero, con i vostri consigli, di poter migliorare in questo

splendido viaggio che si chiama
CREAZIONE!! ;)


Cerca nel blog

martedì 19 luglio 2011

BRACCIALE TORTA DI FRUTTA


braccialetto con fetta di torta alla frutta, gelato con scorza di limone, biscotto ripieno, impreziosito da perle panna e crema e da un coltello e forchetta


4 commenti:

  1. Ciao!! sto ammirando le tue meraviglie con la pasta di mais... ma come fai per fare così bene le fettine?? a me non sono mai venute.. qualche consiglio?? passa dal mio blogghino per un saluto se ti va..
    a presto

    RispondiElimina
  2. ciao Morgana, grazie mille per i complimenti!!! Le fruttine sono in fimo e le compro già così!! :) passo subito a visitare il tuo blog :D

    RispondiElimina
  3. Grazie mille per essesti iscritta al mio blogghino e per aver risposto alla mia domandina, spero che nasca una bella "amicizia creativa virtuale"! Buona giornatina!

    RispondiElimina
  4. figurati,sono contenta di conoscere nuove creative :)e cmq complimenti per il tuo blog!!

    RispondiElimina